- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CARDIFF, WALES - MARCH 26: Jakub Kiwior of Poland during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Wales and Poland at Cardiff City Stadium on March 26, 2024 in Cardiff, Wales. (Photo by Michael Steele/Getty Images) (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Tanti i nomi nella lista di mercato per il difensore centrale ma anche tante difficoltà a reperire l'ultima pedina di mercato.
Il Bologna sonda i vari Alexsandro, Sangante, Niakatè, Nelsson e l'ultimo nome Mbemba, costo 6 milioni, ma sembra intenzionato a fare sul serio per Jakub Kiwior, a patto che l'Arsenal apra a un determinato tipo di formula. Difficilmente il Bologna farà una operazione a titolo definitivo visto che i costi si aggirano per tutti dai 15 milioni in su. Il polacco non rientra nei piani di Arteta, anche ieri in panchina, e potrebbe essere ceduto, ma il Bologna può offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto. Serve che i gunners aprano a questo tipo di formula per poter pensare di fare l'operazione. Si parla di un ipotetico riscatto tra i 18 e i 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA