- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 06: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball whilst under pressure from Cheikh Niasse of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Shakhtar Donetsk and BSC Young Boys at Arena AufSchalke on November 06, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Una delle missioni di questa seconda parte di mercato per il Bologna è sicuramente trovare il sostituto di Dan Ndoye, passato al Nottingham per 40 milioni più bonus più il 10% sulla rivendita.
Le attenzioni di casa rossoblù sembrano rivolte in Ucraina, in particolare allo Shakhtar. Kevin sarebbe il preferito e il primo obiettivo, ma ha approcciato la stagione segnando a ripetizione nei preliminari di Europa League, tra l'altro dominando ed eliminando il Besiktas, l'ex squadra di Immobile. L'offerta da 15 milioni è stata rifiutata e lo Shakhtar ne chiede almeno 35. Sempre in quella squadra, però, c'è l'esterno brasiliano Eguinaldo, una delle opzioni di Sartori e Di Vaio che in questo caso è rimasto in panchina nella gara di ritorno contro i turchi. Un segnale? In quel ruolo piacciono anche Vargas, Franculino, Wesley e Okafor, per il quale il Milan ha rifiutato un'altra offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA