00:24 min
tuttobolognaweb news Gazzetta – Kevin ancora in gol, Eguinaldo in panchina: il Bologna guarda allo Shakhtar per il dopo Ndoye

mercato

Gazzetta – Kevin ancora in gol, Eguinaldo in panchina: il Bologna guarda allo Shakhtar per il dopo Ndoye

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna guarda in casa Shakhtar per il sostituto di Ndoye

Una delle missioni di questa seconda parte di mercato per il Bologna è sicuramente trovare il sostituto di Dan Ndoye, passato al Nottingham per 40 milioni più bonus più il 10% sulla rivendita.

Le attenzioni di casa rossoblù sembrano rivolte in Ucraina, in particolare allo Shakhtar. Kevin sarebbe il preferito e il primo obiettivo, ma ha approcciato la stagione segnando a ripetizione nei preliminari di Europa League, tra l'altro dominando ed eliminando il Besiktas, l'ex squadra di Immobile. L'offerta da 15 milioni è stata rifiutata e lo Shakhtar ne chiede almeno 35. Sempre in quella squadra, però, c'è l'esterno brasiliano Eguinaldo, una delle opzioni di Sartori e Di Vaio che in questo caso è rimasto in panchina nella gara di ritorno contro i turchi. Un segnale? In quel ruolo piacciono anche Vargas, Franculino, Wesley e Okafor, per il quale il Milan ha rifiutato un'altra offerta.