- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - APRIL 26: Arkadiusz Krystian Milik of Juventus looks on during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Che la Juve sia interessata a Calafiori non è certo un mistero, così come non lo è il fatto che il Bologna non voglia privarsene e sia disposta a farlo partire solo per una cifra tra i 25 e i 30 milioni.
Per questo, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad offrire Arek Milik ai rossoblù, per cercare di "addolcire" la dirigenza bolognese, che dopo l'addio di ThiagoMotta e l'interessamento per Zirkzee è diventata un po' freddina alla vista dei colori bianco e nero. Milik è in uscita dalla Juve, ma l'operazione che lo porterebbe al Bologna non è sicuramente facile: il centravanti polacco, infatti, vuole restare alla Juve e provare a convincere Thiago a puntare su di lui, e, oltre questo, il numero 14 bianconero percepisce circa 3,5 milioni di euro all'anno, cifra decisamente alta per le casse del Bologna. I felsinei vogliono tenere staccate le piste di Calafiori e di Milik, ma solo con l'arrivo del nuovo allenatore si saprà di più: il polacco, infatti, conosce molto bene Sarri, che è uno dei candidati per insediarsi sulla panchina rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA