- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - APRIL 20: Joao Felix of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Joao Felix guarda già alla finale di Coppa Italia del 14 maggio contro il Bologna. In una intervista a Gazzetta dello Sport, il fantasista portoghese ha parlato dell'ultimo atto di Roma, dove il Milan andrà a caccia della seconda coppa stagionale, ma anche della sfumata rincorsa Champions:
"Purtroppo il quarto posto è lontano e probabilmente non ce la faremo, ma vogliamo dare il massimo nelle ultime quattro partite - le sue parole - Poi abbiamo la finale di Coppa Italia e c'è il grande desiderio di chiudere alla grande la stagione. Con il Bologna sarà difficile e ci hanno battuto 2-1 in casa loro, se lasci spazio possono farti male. Giocano un bel calcio e dovremo essere concentrati al massimo. Vogliamo coronare il sogno di vincere la Coppa Italia e siamo fiduciosi. Leao? E' un giocatore incredibile, quando punta l'avversario...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA