- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 22: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on October 22, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Giovedì sarà tempo di Europa League. A Birmingham l'Aston Villa attende il Bologna, così come un anno fa in Champions: in quell'occasione vinsero gli inglesi, ma oggi sono in crisi. Con quale 11 tenterà il colpaccio Italiano?
Per affondare la barca di Unai Emery, 4 volte vincitore dell'Europa League, Italiano partirà dalle proprie certezze. Quindi, San Lukasz - Skoruspki - in porta. In difesa Lucumi è certo del posto, ballottaggio Vitik-Heggem, con il secondo in pole. Sulle corsie non ci sarà De Silvestri (escluso dalla lista europea); più Holm di Zortea. L'anno scorso a sinistra giocò Lykogiannis. La mediana dovrebbe essere di competenza di Freuler e Ferguson; Bernardeschi pronto a tornare a brillare in Europa sulla trequarti rossoblù. Orsolini, Cambiaghi e Castro dovrebbero completare il tridente del Bologna anti-Villans.
© RIPRODUZIONE RISERVATA