- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cambio sulle fasce per Vincenzo Italiano domani sera contro il Verona. Lo sostiene Gazzetta dello Sport che annuncia la titolarità sia di Riccardo Orsolini che di Benja Dominguez.
Secondo quanto scritto da Giorgio Burreddu sul quotidiano, tocca al giovane e al veterano giocare titolari domani sera contro gli scaligeri, alla guida di un Bologna alla ricerca dell'Europa: 'Italiano si affida a Orsolini e Dominguez', si legge, 'L'azzurro a caccia di reti si riprende la fascia destra, l'argentino pronto a giocare a sinistra'. Come noto, Italiano punta molto sul rendimento degli esterni, infatti in stagione sono 13 i gol segnati dalle ali, con Orsolini il più prolifico grazie a 6 gol in 13 partite. E il giovane peperino Dominguez vuole trovare la prima rete: sarà titolare contro il Verona. I due giocheranno assieme, con Ndoye che è rientrato in gruppo ma dovrebbe ancora essere preservato dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA