- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Thijs Dallinga of Toulouse scores the team's first goal to equalise during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
'Uno costa troppo, l'altro ha l'ingaggio alto. Poi ci sono i nomi suggestivi da vorrei ma non posso' scrive Giorgio Burreddu su Gazzetta in relazione al centravanti che manca al Bologna dopo l'addio di Joshua Zirkzee.
Vincenzo Italiano vuole la punta in ritiro e chiede al Bologna di accelerare le trattative e portare a termine il colpo in avanti e oggi sono previsti ulteriori colloqui a Casteldebole tra allenatore e dirigenza. Fotis Ioannidis è il sogno, ma costa 25 milioni a fronte dell'offerta da 20 del Bologna e il Panathinaikos continua a negarsi e a chiudere la partita. Difficile sbloccare la trattativa. E allora diventa più di una suggestione Thijs Dallinga del Tolosa, reduce da una ottima doppia cifra in Ligue 1 e il prezzo potrebbe essere in linea con quello a budget del Bologna: 20 milioni di euro. Il club sembra però aspettare ancora un po' la pista Ioannidis, che resta primo obiettivo. Si chiude invece la pista Hugo Duro: l'attaccante ha deciso di rinnovare con il Valencia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA