- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Jens Odgaard of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche la Gazzetta dello Sport di oggi va sui rientri di casa Bologna in vista della finale di mercoledì sera contro il Milan che vale la Coppa Italia. Italiano è intenzionato a stravolgere il Bologna visto venerdì sera.
Il tecnico riabbraccia Odgaard, Ndoye e Holm, ma per prima cosa ha voluto analizzare il black out di San Siro che è costato la vittoria e il probabile addio alla corsa Champions. Italiano vorrà vincere ripartire dai settanta minuti fatti bene in casa della prossima avversaria in finale, ma il suo Bologna verrà stravolto. L'unico dubbio riguarda Santi Castro, che non è al meglio e potrebbe lasciare ancora il posto a Dallinga. Per il resto, Gazzetta disegna così la probabile formazione. Skorupski in porta, linea a quattro titolare con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda, mentre in mezzo inamovibile Freuler con il rientro di Ferguson al suo fianco, in attacco Orso e Ndoye larghi, Odgaard in mezzo e Dallinga centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA