- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Vincenzo Italiano è in arrivo, in settimana dovrebbe essere presentato, e Sartori e DiVaio cercano i rinforzi adatti per una squadra che l'anno prossimo sarà impegnata in 3 competizioni.
Nessun colpo di scena, ma acquisti mirati e precisi: una punta, un centrale mancino, un laterale destro, un terzino sinistro e un centrocampista. Per il ruolo di centravanti, Pavlidis è il preferito, ma attenzione a Jhon Duran dell'Aston Villa e ad Armando Broja del Chelsea, che si aggiungono al cast degli attaccanti. Se per il ruolo di centrale mancino tutte le strade portano a Brassier, per il terzino sinistro l'idea Gosens si fa sempre più difficile, soprattutto a causa di un nuovo interessamento dell'Atalanta, perciò si fa strada un possibile riacquisto per Kristiansen, che tornerà al Leicester. A centrocampo, invece, l'ultimo nome è quello di Vranckx, che conosce già la Serie A e ha molti estimatori in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA