- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY - APRIL 22: SSC Napoli players Noah Okafor and Giovanni Simeone in action during the afternoon training session at SSC Napoli training session Center on April 22, 2025 in Castel Volturno (Caserta), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quattro innesti per completare la rosa in entrata. 'Italiano ne vuole 4' titola oggi Gazzetta dello Sport un articolo a firma Matteo Dalla Vite.
Da Heggem fino a Okafor: la lista di mercato è pronta, si legge, il tecnico spera nei rinforzi al più presto. Italiano è fiducioso, scrive il collega, ma sotto sotto frigge anche lui desideroso di avere la squadra pronta per il debutto all'Olimpico. Dietro piace Zanoli, offerta di 5 milioni, ma c'è anche Zortea, mentre Fabbian non sarebbe nel mirino del Napoli. A centrocampo c'è sempre il nome di Miller, ma non vanno dimenticati Mandragora e Pessina, mentre in difesa si lavora a Heggem, per il quale il Bologna ha proposto 7.5 milioni ma il WBA ne chiede 10. Infine, il sostituto di Ndoye. I nomi sono tanti, c'è Ruben Vargas, c'è Schjelderup, il nuovo nome Rowe del Marsiglia, ma non va mai dimenticato Okafor. Nelle ultime ore sarebbe stato proposto Zaniolo, ma il terreno non è fertile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA