- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, greets the fans after the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La pareggite acuta che coinvolge il Bologna è tradotta da 'Italiano mister X' nel titolo di oggi della Gazzetta dello Sport.
Per il tecnico rossoblù una sola vittoria in nove partite e ben sei pareggi: serve una soluzione. I numeri di oggi sono una secchiata gelida sul Bologna, che stenta a decollare e che oggi è nella parte destra della classifica in egual distanza dall'Europa e dalla retrocessione. C'è intanto una importante dipendenza da Castro, tre gol segnati, mentre i nuovi acquisti ne hanno segnato solo uno (Iling a Como), ma sul lavoro di Italiano c'è la fiducia del club, che ieri per bocca dell'amministratore delegato Claudio Fenucci ha parlato chiaro: "Noi tranquilli, vediamo come lavora il mister". Il fatto di non aver ancora vinto in casa pesa e in generale un solo successo in nove partite è poco: "Sì, vero, però con l'Udinese la vittoria sarebbe potuta arrivare, serve la capacità di sfruttare le occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA