- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel pomeriggio il tecnico rossoblù si incontrerà con la dirigenza per parlare del prolungamento, come riportato da la Gazzetta.
Quella di oggi sarà una giornata molto importante per Vincenzo Italiano e per il suo futuro con il Bologna. Il tecnico rossoblù in mattinata riceverà il premio "Bulgarelli-Number 8 "e nel pomeriggio incontrerà la società per parlare del futuro. Al momento il suo contratto lo vede a Casteldebole fino al 2026, ma si pensa ad un prolungamento di un anno fino al 2027. Vista l'incredibile stagione, con il successo in Coppa Italia e il raggiungimento dell'Europa League, la società felsinea propone un aumento di ingaggio da 2,2 milioni a 2,5. L'ex viola ieri sera ci ha tenuto inoltre a salutare il suo vecchio popolo, per ringraziarlo degli anni vissuti insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA