- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLTON, ENGLAND - JULY 26: Jonathan Ikone of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Bolton Wanderers and ACF Fiorentina at Toughsheet Community Stadium on July 26, 2024 in Bolton, England. (Photo by Gary Oakley/Getty Images)
Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano avrebbe richiesto Jonatha Ikonè come rinforzo offensivo per il mercato di gennaio.
Con Cambiaghi ai box, a breve in gruppo ma c'è bisogno ancora di un po' di tempo, e un Iling che stenta a decollare, l'allenatore avrebbe richiesto un esterno mancino in vista di un mese di calendario di ferro con partite ogni tre giorni. Ikoné era stato cercato anche l'anno scorso da Motta e il Bologna punterebbe al prestito, ma la Fiorentina vorrebbe inserire un riscatto. La viola lo cederebbe solo con l'obbligo di acquisto, mentre i rossoblù non sarebbero intenzionati a impegnarsi eccessivamente a gennaio, ma la pista, secondo Gazzetta, è da monitorare. La Fiorentina lo ha pagato 15 milioni e oggi il valore è sceso, per cui ci pensa Italiano che a Firenze lo ha allenato. Sul giocatore c'è anche il Como e un paio di club turchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA