- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Domenico Berardi of US Sassuolo scores the team's first goal whilst under pressure from Andrea Cambiaso of Bologna FC during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mimmo Berardi possibile pista di mercato per il Bologna? Secondo un pezzo di Carlo Laudisa su Gazzetta, l'esterno mancino del Sassuolo potrebbe diventare una chance per Vincenzo Italiano, che a Firenze più di una volta ha cercato di prenderlo per la sua Fiorentina.
C'è però l'incognita relativa ai tempi di recupero dall'infortunio al tendine d'Achille. Il giocatore ha svolto una visita di controllo alla casa di cura di Villa Toniolo a Bologna con responso confortante e ai primi di agosto ci sarà un nuovo check sulle sue condizioni. C'è ottimismo per vederlo in campo in autunno tra ottobre e novembre dopo l'infortunio rimediato a marzo contro il Verona. Il recupero procede bene e Berardi potrebbe accorciare i tempi di recupero dato che sta lavorando duramente per rientrare. Laudisa segnala come il giocatore possa diventare una soluzione interessante per un paio di club, citando Bologna e Fiorentina. 'Non sono da escludere interessamenti. In particolare quello del Bologna, visto che Vincenzo Italiano avrebbe fatto carte false per averlo a Firenze un anno fa. E a questo Bologna da Champions League evidentemente una freccia in più farebbe più che comodo' ha scritto Laudisa su Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA