- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece is challenged by Temirlan Yerlanov and Marat Bystrov of Kazakhstan during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Fotis Ioannidis ha scelto, e così la sua famiglia: vuole il Bologna. Lo scrive Gazzetta dello Sport che dunque rilancia con forza il nome dell'attaccante greco del Panathinaikos come sostituto di Joshua Zirkzee.
Ioannidis vuole giocare in Italia e vuole giocare la Champions League e il Bologna ha alzato il tiro dell'offerta, passando a 22 milioni di euro più 3 di bonus e si attende la risposta dalla Grecia. Per Giorgio Burreddu l'affare potrebbe chiudersi tra questa e la prossima settimana e sarebbe utilissimo per dare la punta a Italiano in tempo per il ritiro di Valles, anche se Ioannidis sta recuperando da un infortunio alla spalla rimediato in nazionale. Il Pana sta valutando, perché da un lato c'è la volontà del calciatore e dall'altro c'è una percentuale da girare al Leviadakos, vecchia squadra di Ioannidis, sulla rivendita. Si parla del 7-10%, non elevata, ma che costringe i verdi di greci a una valutazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA