- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - MAY 14: Thiago Motta, Manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
La dirigenza dell'Inter si sta guardando intorno per capire quale allenatore possa sostituire Simone Inzaghi a partire dall'estate. La Gazzetta dello Sport fa una lista di eventuali nomi, tra i quali figura anche Thiago Motta.
L'attuale allenatore del Bologna non sembra essere la prima scelta, ma il fatto che non abbia rinnovato ancora con i rossoblù ha portato l'attenzione dell'Inter anche su di lui. La priorità dovrebbe essere il ritorno di Antonio Conte ma ci sarebbero degli ostacoli: bisognerebbe prima riappacificare i rapporti e il tecnico dovrebbe abbassare le richieste economiche e di mercato. Stuzzica anche l'idea Roberto De Zerbi, per il quale c'è già stato un vertice con la proprietà del Brighton per capire la fattibilità dell'operazione. Ci sarebbero anche piste dall'estero: su tutti Simeone e Pochettino, con il quale c'è stata già una telefonata conoscitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA