- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I prossimi giorni per la dirigenza del Bologna saranno determinanti per definire il futuro di Thiago Motta, e proprio nei giorni in cui le campane della chiamata della Juventus iniziano a farsi sempre più insistenti, la società rossoblù inizia a fare i primi pensieri sul suo eventuale sostituto.
Secondo quanto confermato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, vi sarebbero diversi profili come eventuale sostituto di Thiago Motta, e tra tutti sarebbe spuntato il nome di Domenico Tedesco, attuale c.t. della nazionale belga che sarà impegnato quest'estate in occasione dell'Europeo. Anche altri volti sarebbero stati accostati ai colori rossoblù in caso di addio da parte di Motta, come per esempio Maurizio Sarri, Vincenzo Italiano, Raffaele Palladino ed Eusebio Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA