- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 6: Brian Aguirre of Boca Juniors drives the ball during a Liga Profesional 2024 match between Boca Juniors and Argentinos Juniors at Estadio Alberto J. Armando on October 6, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Potrebbe esserci una mini rivoluzione sugli esterni per il Bologna di Vincenzo Italiano che andrà a caccia di una nuova qualificazione europea.
Gazzetta dello Sport tratta l'argomento mercato con due probabili uscite e un obiettivo sensibile. Jesper Karlsson è ai saluti, l'operazione con il Lecce è in stato avanzato per un prestito secco fino a fine stagione: lo svedese potrà giocare e rilanciarsi e il Bologna rivalutarlo in ottica di una futura cessione estiva. Ai saluti, secondo la rosea, anche Samuel Iling Junior, che dovrebbe tornare all'Aston Villa: il club inglese vuole cederlo a un club dove possa avere maggior spazio. In entrata? Piace, secondo Gazzetta, Brian Aguirre, esterno di attacco in forza al Boca Juniors, ma i costi sono diventati alti. Acquistato dal Boca per cinque milioni, ora è valutato quattro volte tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA