- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 11: Mohammed Salisu of AS Monaco attempts to control the ball as he is challenged by Bukayo Saka of Arsenal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Arsenal FC and AS Monaco at Emirates Stadium on December 11, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Sunderland è salito a 28 milioni di euro per Jhon Lucumi, una vetta che induce il Bologna a pensare. Per Gazzetta dello Sport il club rossoblù si sta muovendo per un sostituto, con due nomi, perché da un lato Lucumi insiste, l'agente anche, ma il Bologna vorrebbe resistere. Come andrà?
Intanto, si sonda il mercato, anche se mancano pochi giorni e il tempo stringe. Doppio sondaggio secondo Matteo Dalla Vite. I rossoblù avrebbero sondato il brasiliano Morato del Nottingham Forest, che ha un valore di circa 15 milioni di euro ed ha grande prestanza fisica a 24 anni, mentre il secondo nome è una vecchia conoscenza e si tratta di Mohammed Salisu, 26 anni del Monaco valutato oltre 10 milioni. Poi ci sarebbe anche Diogo Leite, che però è cercato dalla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA