- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Federico Bernardeschi of Bologna FC competes for the ball with Brooke Norton Cuffy of Genoa CFC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gazzetta dello Sport punta oggi sui nuovi acquisti del Bologna per il decollo dopo dieci punti. Italiano come Donadoni, dal 2016 non c'era stata una partenza così buona, ma il Bologna attuale ha ancora potenziale da sfruttare.
'Da Rowe a Vitik: servono i nuovi per decollare' scrive la rosea. Finora il più convincente è stato Torbjorn Heggem, ma Italiano si aspetta segnali anche da tutti gli altri. L'inglese ha cestinato qualche gol con il Pisa ed è stato l'acquisto più costoso dell'estate (19.5 milioni) e vanta anche un titolo europeo under 21. Dopo la partita Italiano è stato chiaro 'ci deve tre gol'. Poi c'è Federico Bernardeschi, parso in crescita contro il Pisa dopo l'inizio stentato. Sono 'segnali di Fede', scrive Matteo Dalla Vite. Martin Vitik, invece, viaggia ancora di alti e bassi e lui è stato preso per sostituire il leader Sam Beukema andato al Napoli. In difesa, anche Zortea sulla destra deve crescere per riproporre il rendimento di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA