- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il Napoli si avvicina a Lang dal Psv, un investimento da circa 30 milioni, e per ulteriori interventi in entrata ci sarebbe un budget prestabilito.
Per Gazzetta, il Bologna continua a fare muro su Dan Ndoye, valutato almeno 45 milioni di euro, cifra ritenuta alta dai partenopei che per un nuovo innesto possono arrivare al massimo a 35 milioni di euro. Lo svizzero, scrive la rosea, non è uscito dai radar, ma oggi è complicato per tutti assecondare le richieste rossoblù data la cifra vicina ai 50 milioni. La speranza, per gli azzurri, è che il Bologna possa scendere a 40 milioni e 'quello che oggi è utopia domani potrebbe trasformarsi in realtà' scrive il collega Antonio Giordano. Tuttavia, per adesso la priorità di Manna a sinistra è Lang, con tutta l'intenzione di chiudere in tempi brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA