Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Milan vuole Zirkzee, pronti 50 milioni + Saelemaekers

Gazzetta – Il Milan vuole Zirkzee, pronti 50 milioni + Saelemaekers - immagine 1
L'olandese vuole rimanere in Serie A, il Bologna al momento lo valuta oltre i 70 milioni
Redazione TuttoBolognaWeb

Che il Milan sia interessato a Joshua Zirkzee è ormai noto ai più da mesi alla luce delle prestazioni straordinarie che sta mettendo in scena con la maglia del Bologna, e proprio negli ultimi giorni la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a preparare le prime proposte per il cartellino del giocatore.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la valutazione dell'olandese partirebbe dai 70 milioni in su per la società dei Felsinei e vi sarebbe la volontà da parte del giocatore di rimanere in Serie A, in quanto è rimasto affascinato dal calcio italiano. Il suo profilo, inoltre, sarebbe perfetto per il post-Giroud, anche se il Milan non sembrerebbe disposta ad esporsi per cifre simili. Al momento, la prima proposta consisterebbe in un'offerta da 50 milioni più il cartellino diSaelemaekers, tutt'ora un giocatore di proprietà del Milan che il Bologna potrebbe riscattare per circa una quindicina di milioni. Ad essere però interessato al talento olandese non vi è solo il Milan, ma anche grandi club esteri come Manchester United ed Arsenal. Sempre che il Bayern Monaco, il club che detiene tutt'oggi il diritto alla recompra, non decida di rimescolare ulteriormente le carte in tavola.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.