Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il gol smarrito di Joshua Zirkzee

Gazzetta – Il gol smarrito di Joshua Zirkzee - immagine 1
Dopo le due partite senza reti e a seguito del grave infortunio accorso ai danni di Ferguson, serve la riscossa dell'olandese per la rincorsa all'Europa
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un pareggio dai tanti rimpianti contro il Monza e soprattutto a seguito del grave infortunio al crociato che ha concluso anzitempo la stagione di Ferguson, diventa imperativo per Joshua Zirkzee ritrovare il feeling per il gol.

Perché se è vero che il Bologna non ha perso la sua tipica brillantezza in termini di fluidità della manovra e che ha conseguito una sola sconfitta nelle ultime 12 partite (quella contro l'Inter), lo stesso non lo si può dire infatti per quanto riguarda la fase realizzativa, in quanto sono arrivati soltanto quattro gol nelle ultime cinque partite. Ad aggiungersi c'è anche Zirkzee, che non segna dal 3 marzo contro l'Atalanta, salvo poi infortunarsi contro l'Inter e, dopo lo spezzone avuto in rientro contro la Salernitana, nelle ultime due partite contro Frosinone e Monza è apparso tutt'altro che brillante. Secondo la Gazzetta dello Sport, le campane del calciomercato e la pressione di dover trascinare la piazza rossoblù iniziano a farsi sentire, ma ciò deve suonare la carica per lo sprint finale verso l'Europa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.