Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il futuro di Paz

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Nehuen Paz of Bologna FC scelerates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale, ma il gol dell'argentino contro l'Atalanta potrebbe avergli dato fiducia

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna, soprattutto numericamente, necessiterebbe di un difensore centrale in più. Alla fine del mercato estivo si era provato a portare un giocatore in quel ruolo in rossoblù, ma non riuscendo a concludere nessuna operazione ora ci si affida a Medel.

In mancanza di elementi, Gary Medel sta offrendo un ottimo contributo da difensore centrale come fa con la sua nazionale. Contro l'Atalanta, però, è stata la partita di Paz che ha trovato il gol del pari e che può avere per lui un doppio significato. Da una parte questo gol lo può aver aiutato a guadagnare ulteriore fiducia da Mihajlovic, dall'altra può aver attratto su di sé l'interesse di qualche club e quindi il Bologna può pensare di farlo uscire a gennaio. Dubbio che i rossoblù devono risolvere in poco tempo.

Fonte: Gazzetta