- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Albert Gudmundsson of Fiorentina battles for possession with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Una voce? Meglio: una richiesta di informazioni. Che poi porti o meno a qualcosa di concreto si vedrà' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.
La situazione su Albert Gudmundsson è tutta da definire. La Fiorentina ha in mano il riscatto da 17 milioni entro il 24 giugno, ma quasi certamente non lo eserciterà e cercherà di imbastire una trattativa con il Genoa per uno sconto o per una formula alternativa. Il Bologna si è inserito chiedendo informazioni e Gudmudsson rappresenterebbe un jolly offensivo potendo giocare sotto punta come Odgaard, dando a Italiano una pedina di qualità. I rossoblù, dunque, ci pensano, anche perché un tesoretto potrebbe arrivare da un paio di cessioni (Ndoye Beukema e Lucumi i corteggiati) e ci sarebbe margine per investire. Su Gudmundsson, sottolinea Gazzetta, anche la Roma di Gasperini e l'Atalanta di Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA