Il Bologna pesca in Argentina l'esterno di attacco in sostituzione di Nicolò Cambiaghi. E' vicino l'arrivo di Benjamin Dominguez dal Gimnasia La Plata.

news
Gazzetta – Il Bologna pesca in Argentina: quasi fatta per Dominguez

LA PLATA, ARGENTINA - OCTOBER 20: Benjamin Dominguez of Gimnasia y Esgrima La Plata drives the ball during a match between Gimnasia y Esgrima La Plata and Boca Juniors as part of Liga Profesional 2022 at Estadio Juan Carlos Zerillo on October 20, 2022 in La Plata, Argentina. The match is held after being suspended on October 06 at 9 minutes of play due to serious clashes between police and supporters originated outside of the stadium. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Forse il mercato del club rossoblù sta iniziando a prendere il volo dopo le difficoltà agostane tra ritardi e richieste troppo alte. Si parte dunque con l'esterno offensivo che potrebbe effettuare le visite mediche già sabato. Blitz di Sartori e Di Vaio che stanno cercando di soffiare il giocatore al River Plate che da tempo lo seguiva. Affare da 7 milioni di euro. In Argentina sono convinti che il ragazza sarà del Bologna entro il weekend con un contratto di quattro anni. Una volta chiuso con Dominguez, che ha lo stesso procuratore di Nico, ci sarà l'assalto a Tommaso Pobega, l'indiziato principale per rinforzare il centrocampo. I rapporti con il Milan sono buoni dopo le operazioni Saelemaekers e Hodzic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
