- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of Napoli competes for the ball with Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A match between Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on March 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Bologna potrebbe non riuscire a portare a termine la missione Ndoye. L'esterno svizzero alla fine potrebbe salutare così come ha fatto Beukema. I due grandi amici di Lewis Ferguson lasceranno solo lo scozzese nelle passeggiate in giro per la città?
Il capitano rossoblù ieri ha parlato così in conferenza stampa a Valles: "Dopo la stagione che hanno fatto loro è normale che arrivino proposte sul mercato di un certo rilievo...". Normale sì, non si discute, ma i grandi club devono anche saper dire di no. Invece ciò che fa il Bologna è guardarsi intorno. Sartori e Di Vaio hanno guardato verso Milano: Pobega portato a casa e Okafor in trattativa. Si passerebbe da uno svizzero all'altro. Fuori Ndoye dentro il milanista? Attualmente sembra essere questa la pista più calda in caso di saluti con Dan. La proposta fatta dai dirigenti rossoblù al Milan è quella del prestito, la stessa presentata a gennaio per Okafor, che poi scelse Napoli...come stanno facendo altri.
Noah Okafor non è l'unico nome speso dal Bologna per l'esterno. Tanti i nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio, ma i prezzi sono alti.
Alternative all'esterno rossonero ce ne sono: Cho del Nizza, Gassova dell'Al Nassr, Zeballos del Boca, Tzolis del Bruges, e Laurientè, che tutti conosciamo già. Non solo, piacciono molto anche Rubèn Vargas del Siviglia e Kevin Santos dello Shakthar; per lui il club ucraino chiede tra i 30 e i 40 milioni di euro. Forse conviene opporre resistenza per Ndoye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA