- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come modello di ispirazione per i rossoblù è quello della Dea, un futuro già ben pianificato, come riportato da la Gazzetta.
"Già l'anno scorso avevamo un bel gruppo, quest'anno ci siamo confermati. Anche chi è arrivato a gennaio vede qualcosa che nelle altre squadre non c'è" - queste sono le parole di Remo Freuler, che ha vissuto sei anni fantastici con l'Atalanta in passato. Ebbene si, il Bologna sogna e vuole prendere come modello di ispirazione quello della Dea, a partire dal direttore sportivo Giovanni Sartori, fino ai colpi di mercato. I rossoblù sono già avanti e con la testa al mercato di quest'estate, con alcuni obiettivi in testa: nel mirino, Idzes del Venezia, Roman Vega e Ivor Pjevic, giovane 16enne, considerato tra i migliori prospetti croati in circolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA