- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Joey Saputo, Chairman of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Via oggi pomeriggio alla nuova stagione in casa Bologna: raduno alle 20 e poi cena di gruppo per conoscersi e riannodare i fili del discorso. Dopo aver conquistato la Champions con Motta e la Coppa Italia con Italiano, il Bologna di Saputo alza ancora la posta.
'Più su' è il titolo scelto da Gazzetta dello Sport: Il Bologna di Saputo ha scalato l'Italia, ora punta all'Europa' si legge. C'è voglia di Champions con gli arrivi di Bernardeschi e Immobile, mentre Italiano chiede ancora miglioramenti: 'Alziamo il livello'. Il tecnico farà diversi summit di mercato con la dirigenza, uno probabilmente già oggi, perché c'è da completare il lavoro dopo Vitik, Immobile e Berna, con Beukema e Ndoye corteggiati dal Napoli e Lucumi per cui è scaduta la clausola rescissoria. Poi sarà tempo di fissare gli obiettivi. Il primo sarà tornare in Europa tramite il campionato, la concorrenza è elevatissima, poi andare avanti il più possibile in Europa League (quarti di finale?), infine la Supercoppa Italiana con la semifinale con l'Inter e ovviamente una Coppa Italia da difendere e non trascurare..
© RIPRODUZIONE RISERVATA