Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna dei nordici

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Mattias Svanberg of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Svanberg, Skov Olsen e Baldursson hanno convinto Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La componente nordica nel Bologna di quest'anno può giocare un ruolo veramente importante. Da Svanberg a Skov Olsen passando per Baldursson, Mihajlovic si aspetta molto da tutti questi giovani.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sottolinea come il pre campionato di questi tre giocatori sia stato positivo agli occhi del tecnico serbo, che intende puntare su di loro in vista della prossima Serie A. Skov Olsen ha trovato il gol con la sua Nazionale U21, quella danese: il calciatore resta comunque chiuso da Orsolini in rossoblù, ma come sua alternativa si può considerare più che valido. Buono l'esordio con la Nazionale islandese invece per Baldursson, che dovrebbe restare sotto le Due Torri a fare il vice Soriano. Ruolo che può ricoprire anche Svanberg, che a Pinzolo così come nella parte finale della scorsa stagione si è fatto valere anche nella posizione di centrocampista. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, e Mihajlovic spera che siano gusti vincenti.