- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GENOA, ITALY - APRIL 04: Alessandro Zanoli of Genoa celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 04, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Si torna a parlare sull'asse Napoli-Bologna, stavolta per il laterale Zanoli. I partenopei avevano provato a infilarlo nell'affare Beukema e Ndoye, no del Bologna, mentre Sartori e Di Vaio lo vorrebbero ora, in un affare slegato.
Secondo la Gazzetta dello Sport, a mezzogiorno di ieri sembrava che la trattativa fosse ben avviata, mentre successivamente è cambiato qualcosa ed è subentrata la volontà del Napoli di monetizzare. Forse sono riemerse delle ruggini per le recenti trattative. I rossoblù avevano l'idea di portarlo a Bologna in prestito con diritto di riscatto a circa 5 milioni, ma il Napoli si è impuntato e ha chiesto un obbligo di riscatto a 7, arenando di fatto la trattativa. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Non a caso i rossoblù sono ancora attenti su Barbieri. Capitolo uscite: Posch verso l'Amburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA