- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tante squadre sono alla finestra, ma fin da subito Fenucci è stato categorico: Calafiori, salvo offerte irrinunciabili, non si muove da Bologna.
Ci ha provato in tutti i modi la Juventus, già da prima dell'Europeo, ma il Bologna ha saputo resistere e il tempo gli ha dato ragione: se verso la fine del campionato Riccardo valeva circa 25 milioni, ora il suo prezzo si aggira tra i 40 e i 50. Adesso il giocatore avrà tre settimane di vacanza dopo gli impegni con la nazionale, ma potrà cominciare a concentrarsi in vista della nuova stagione, tanto che nei prossimi giorni sono previsti dei contatti sia con la dirigenza che con Vincenzo Italiano. Tuttavia, le vie del mercato sono infinite, soprattutto se di mezzo c'è la Premier: il giocatore, infatti, interessa tantissimo a Tottenham e Arsenal, che potrebbero presto farsi avanti, ma ad oggi è più probabile che il Bologna perda Lucumi, per questo il club rosoblù si è già mosso per Pongracic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA