Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bfc scuote Orso, ma rischia la panchina

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Frecciatine di Sinisa a Orso che ora rischia

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna al più presto dovrà ritrovare il vero Orsolini.

Ne parla oggi Gazzetta, analizzando la situazione tra il numero sette e Mihajlovic. Sinisa non ha preso bene le dichiarazioni di Orso a Gazzetta 'Non è vero ciò che ha detto, io prima di dire pubblicamente alcune cose parlo in privato con i calciatori. Con lui l'ho fatto 5-6 volte'. Orsolini si era infatti lamentato della prima frecciata di Mihajlovic, quando sul finale della scorsa stagione aveva esplicitamente detto 'Orsolini si deve svegliare'.

La prima a San Siro non ha dato segnali particolarmente positivi, Orso si è sbattuto in fase difensiva ma ha causato il rigore e in attacco si è visto poco, ma Mihajlovic non ha infierito chiedendo al numero sette di essere più incisivo in fase offensiva. Ma il rendimento di Orso andrà ritrovato, Gazzetta titola: "Il Bologna scuote, ma RO7 rischia di finire in panchina". L'ala dovrà riguadagnarsi il posto da titolare.