- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team fourth goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and FC Salzburg at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' Riccardo Orsolini il giocatore dell'anno solare per Gazzetta dello Sport. Focus su di lui oggi nel giorno di Bologna-Sassuolo visti i 15 gol segnati da gennaio a oggi per il numero 7 rossoblù.
Nessun ha segnato più di lui negli ultimi 12 mesi, e anche i big Lautaro (14) e Pulisic (13) sono dietro al numero sette che proverà a griffare anche la partita col Sassuolo per rilanciare il Bologna dopo due sconfitte consecutive in casa. E' l'ultimo atto della volata finale dell'anno solare, ma in ballo per Orsolini non c'è solo questo primato di reti, ma pure il rinnovo di contratto con il club rossoblù che vuole ulteriormente blindarlo e issarlo a bandiera del Bologna. Il rinnovo dovrebbe arrivare a inizio 2026, dato che i colloqui vanno avanti da diverse settimane con tanti appuntamento ma ancora senza un deciso passo avanti, scrive Gazzetta. Recentemente, l'Ad Claudio Fenucci ha affermato di voler fare il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA