Nome nuovo su Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la possibile sostituzione di Dan Ndoye. Per ora il Napoli non ha raggiunto la cifra richiesta dal Bologna, ma la dirigenza continua a sondare diversi profili sul mercato per non farsi trovare impreparata.

mercato
Gazzetta – Idea Laurientè se parte Ndoye

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 2: Nicolò Bertola of Spezia Calcio competes for the ball with Armand Laurienté of US Sassuolo during the Coppa Italia match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 02, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il collega Matteo Dalla Vite riporta dunque il nome di Laurientè del Sassuolo, che non ha giocato l'ultima amichevole contro il Vicenza e il tecnico neroverde Fabio Grosso ha ammesso la volontà del giocatore di cimentarsi altrove. Il Bologna è vigile, ma il Sassuolo tiene duro e chiede 15 milioni di euro. Nella lista rossoblù ci sono anche Zeballos del Boca, Eric del Nottingham e Wesley dell'Al Nassr, mentre sono stati esclusi per costi Van Bommel dell'Az e Kevin dello Shakhtar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
