Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – I dubbi di Sinisa

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mihajlovic tentenna e Bologna si divide

Redazione TuttoBolognaWeb

Il futuro di Sinisa Mihajlovic è un'incognita. Ogni volta che gli viene chiesto qualcosa riguardo alla prossima stagione non dà certezze e aumenta i dubbi, nonostante sia vincolato al Bologna fino al 2023.

Sinisa è molto ambizioso e qualora arrivasse una chiamata da una big, anche estera, rifletterebbe. Anche la società è ambiziosa, ma in base a quanto Saputo potrà spendere considerando il riscatto di Barrow e i circa 100 milioni per il restyling del Dall'Ara e per lo stadio temporaneo. L'ultima dichiarazione di Sinisa "Sappiamo cosa ci manca, vediamo l'anno prossimo, se ci sarà, quello che succede..." ha diviso la piazza rossoblù. Da una parte chi sostiene che deve rimanere e altri che non sarebbero dispiaciuti qualora andasse altrove. Mihajlovic al Bologna ha dato: mentalità, gioco, identità e sarebbe giusto rimanesse, a patto che sia convinto al 100% per costruire qui la sua big.

Fonta: Gazzetta