- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il Bologna non vuole smantellare questo bel giocattolo e proverà a trattenere gli intoccabili, sfruttando anche il ritorno in Europa. L'Europa League è sicura, ma ci sono ancora due partite e la matematica non chiude ancora la porta alla Champions.
'Da Ndoye a Castro, fino a Ferguson: il Bologna ci conta" scrive Gazzetta dello Sport, giocatori che il club spera di poter trattenere, sfruttando l'Europa. I valori della rosa sono schizzati alle stelle, forse una cessione ci sarà, come il Bologna fa da anni, ma si proverà a non toccare gli intoccabili. I sussurri, scrive Matteo Dalla Vite, raccontano della volontà di Santiago Castro di restare un altro anno per crescere ancora. Poi Ndoye, che è salito a 9 gol e resistere sarà dura (valore attorno ai 30 milioni) e sarà il giocatore stesso a decidere. Gli occhi delle big, inoltre, si sono posati su Sam Beukema, che ieri ha ricevuto i complimenti di Van Basten 'merita la nazionale', e poi c'è Lewis Ferguson, tornato mediano basso e oggi stimato con un valore di circa 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA