- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Remo Freuler of Bologna passes the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Remo Freuler ha già iniziato a lavorare sul campo e ad alzare i giri del motore. Dopo l'infortunio alla clavicola rimediato a Parma, e successiva operazione, il mediano svizzero ha già rimesso piede in campo, ovviamente evitando i contrasti.
E' un primo passo per provarci in queste tre settimane che separano il Bologna dalla semifinale di Supercoppa contro l'Inter. Come riporta Gazzetta, Freuler vuole provarci anche se ancora il test nei contrasti sulla spalla infortunata è ancora da mettere in atto e richiederà tempo. Freuler sta lavorando con il pallone e a livello atletico e ci proverà per Bologna-Inter del 19 dicembre. Per quanto riguarda gli altri infortunati, Italiano spera di poter convocare almeno un tra Cambiaghi e Rowe per la Cremonese. E Immobile? Deve ancora smaltire un po' la paura di farsi male di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA