Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Fico Arena, in arrivo le firme. Amichevole ad agosto a San Marino?

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19:  Joey Saputo President of Bologna FC ( L ) Claudio Fenucci Managing Director of Bologna FC ( R ) look on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A giorni le firme definitive per avviare il progetto dello stadio temporaneo. Intanto, il club valuta una nuova amichevole a San Marino

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di riprendere i lavori in vista della prossima stagione con una sorta di "pre-season" il 29 giugno, con la squadra che effettuerà i primi test (sanitari e atletici), il Bologna valuta una nuova amichevole ad agosto, oltre alle due già stabilite contro Feralpisalò (il 24 luglio) e Borussia Dortmund (il 30): il palcoscenico sarà nuovamente San Marino, come accaduto nell'estate 2019.

L'avversario è ancora da decidere, ma le possibilità sono concrete. Arrivano intanto nuove notizie sul fronte Fico Arena: si attendono in settimana le firme definitive per avviare il progetto dello stadio temporaneo.

Fonte-Gazzetta