- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - MARCH 15: Lewis Ferguson of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on March 15, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sta per arrivare il momento di Lewis Ferguson. Il mediano scozzese sta contando i giorni che lo separano dal suo rientro e in fondo al tunnel si vede il match di Champions League con il Monaco.
Dopo la rottura del crociato ad aprile e il lungo recupero, martedì arriva un test importante per Ferguson che verrà dunque messo alla prova in vista del rientro in gruppo per fine ottobre. Test attitudinale, scrive Gazzetta, primo crocevia per capire a che punto sono i progressi fatti fino a qui. Non c'è una tabella di marcia precisa, ma nella sua testa alberga l'idea di poter rientrare per Bologna-Monaco di Champions League, o al più tardi per la successiva trasferta di Roma. Se invece dovesse rivelarsi troppo presto, a novembre ci sarà comunque la terza sosta che potrebbe dare a Lewis qualche giorno in più. Intanto, per lui è pronto il rinnovo di contratto fino al 2029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA