- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Lewis Ferguson of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lewis Ferguson è vicinissimo al ritorno, scrive Gazzetta dello Sport, e quasi certamente sarà convocato per il match di martedì a Cagliari.
Italiano ritrova dunque una pedina importante, ferma da aprile per il brutto infortunio al ginocchio, ma dopo sei mesi è tempo di tornare e di dare una mano al Bologna balbettante di inizio stagione. L'importanza dello scozzese è testimoniata dai numeri, perché da aprile a oggi, si è fatto male con il Monza, il Bologna ha giocato 17 partite senza di lui vincendo poco, pochissimo. Solo tre volte, due importantissime l'anno scorso contro Roma e Napoli, decisive per la Champions, e una quest'anno contro il Monza in trasferta. E allora chissà che Lewis non riesca a ridare polpa al Bologna. Intanto, si viaggia anche verso il rinnovo contrattuale fino al 2029 con cospicuo adeguamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA