- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:Claudio Fenucci of Bologna Fc during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornate di sport a Trento per il tradizionale Festival dello Sport organizzato da Gazzetta e che ieri ha vissuto tra gli ospiti anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci.
Il dirigente ha parlato dell'inizio di stagione con poche vittorie del Bologna, rimarcando il fatto che un ciclo nuovo è partito dopo l'addio di Motta e per ora Vincenzo Italiano gode di tutta la fiducia e la stima del club. Poi Dallinga, che sta vivendo il classico periodo di adattamento alla Serie A ma che già in allenamento sta facendo vedere cose importanti: "Dopo l'addio di Motta si è chiuso un ciclo - le parole di Fenucci - Per ripartire serve tempo e Italiano ci sta mettendo grande impegno come tutta la squadra. Le somme le tireremo alla fine e Vincenzo ha fatto bene ovunque. Dallinga? Chi arriva in Italia da un campionato straniero ha bisogno di un periodo di adattamento e sono sicuro che farà vedere le sue qualità come già sta facendo in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA