- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Federico Bernardeschi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)
Oltre a Ciro Immobile, che si è svincolato ufficialmente ieri dal Besiktas, è fatta anche per l'approdo di Federico Bernardeschi al Bologna. Lo scrive Gazzetta dello Sport.
Contratto biennale più opzione per l'attaccante a un ingaggio da due milioni di euro l'anno. Ecco l'accordo tra rossoblù e giocatore recentemente svincolato da Toronto. Berna va ad inserirsi in un reparto che conta ancora di Ndoye, ma il Napoli ci proverà fino alla fine, così per ora può essere visto come l'uomo per la fascia destra assieme a Orsolini (mancini entrambi). Gazzetta disegna una formazione con Skorupski, Holm, Vitik, Lucumi e Miranda dietro, Ferguson e Freuler a centrocampo, Odgaard sotto punta, Ndoye e Orsolini (con Berna) larghi e Castro/Immobile davanti. Ci si chiede anche che numero di maglia sceglierà Berna. Ipotesi più probabile? La dieci lasciata libera da Karlsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA