- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Vincenzo Italiano head coach of Bologna issues instructions to his players during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport dedica una intera pagina all'imminente ritorno della Champions che sarà di scena settimana prossima. Il focus è sulle cinque partecipanti italiane, compreso il Bologna.
'Inter anti scivolo. Milan, rialzati. Juve da en plein. La Dea ci crede' si legge nel titolo, mentre del Bologna si parla in taglio. 'E più dura ma cerca l'impresa'. I rossoblù saranno infatti impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa e Italiano cerca il primo gol nella competizione dopo lo zero a zero con lo Shakhtar e il due a zero di Liverpool. L'avversario è ostico, perché gioca in casa ed è a punteggio pieno dopo le vittorie sullo Young Boys e soprattutto sul Bayern Monaco. Quello del Bologna è il match più difficile per le italiane considerando la sfida al Bruges per il Milan, quella allo Stoccarda per la Juve, poi l'Atalanta che affronterà il Celtic e l'Inter che avrà gli svizzeri dello Young Boys in crisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA