Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Esami medici per Arnautovic

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’austriaco oggi conoscerà l’entità del fastidio muscolare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è in attesa di conoscere il risultato degli esami strumentali a cui si sottoporrà in giornata Marko Arnautovic: questi dovranno indicare l’entità del fastidio muscolare rimediato nel match di domenica.

Arnautovic paga gli straordinari fatti in questa prima parte di stagione mettendo in ansia Mihajlovic e la squadra. L’austriaco dal 16 agosto ha sempre giocato: 11 partite, 8 con il Bologna e 3 con la nazionale per un totale di 976 minuti sui 990 disponibili. Lui stesso su Facebook annuncia che resterà a Casteldebole per riposare e non andrà in nazionale: “Sapete che verrei anche con le ossa rotte per lottare per l'Austria, ma i dottori mi hanno proibito di giocare e mi hanno prescritto il più rigido riposo per sistemare il muscolo. Stavolta devo accettare di non esserci”. Il muscolo in questione è il flessore della coscia destra vistosamente fasciato dopo l’uscita dal campo di domenica scorsa. A Casteldebole però filtra ottimismo, infatti: Marko, infatti, dovrebbe recuperare per la prossima giornata di campionato di domenica 17 ottobre alle ore 15 alla Dacia Arena contro l’Udinese.