- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie match between Inter and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Una sfida per reparto, duelli che possono decidere Bologna-Inter di oggi, giorno di Pasqua, che vale da una parte un pezzo di Champions League e dall'altra un pezzo di Scudetto.
Il Napoli ha raggiunto i nerazzurri in vetta e ora la pressione è tutta sulla squadra di Inzaghi, che al Dall'Ara spesso ha sofferto. Gazzetta va sui duelli individuali, partendo dalla necessità di Inzaghi di schierare Correa dall'inizio senza Thuram e Arnautovic non al meglio. L'argentino sarà controllato da Beukema, uno dei migliori difensori della Serie A. A centrocampo, invece, rivincita dell'Europeo per Barella che fronteggerà Remo Freuler. Poi, gli esterni, punto di forza di Italiano. Bastoni dovrà controllare Orsolini e in settimana ha avuto un altro banco di prova con Olise del Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA