Una sfida nella sfida. Aston Villa-Bologna, questa sera al Villa Park, metterà a tu per tu Santiago Castro ed Emiliano Martinez. El Dibu contro El Toto. Chi vuole fare gol e chi vuole non prenderlo.
news
Gazzetta – Duello argentino tra Castro e Martinez al Villa Park
Castro è tornato a pieno regime con il Bologna dopo l'infortunio subito a marzo con l'Argentina. Questa sera sfida al connazionale Martinez
Due argentini. Uno ha 33 anni ed è campione del mondo e d'America; l'altro ne ha 21, e ha le stesse ambizioni del connazionale. Martinez e Castro, il portiere dell'Aston Villa e l'attaccante del Bologna, vivono il calcio con la stessa ambizione, ma con obiettivi diametralmente opposti. Il portiere, chiaramente, deve difendere la rete contornata dai pali; mentre l'attaccante deve gonfiarla. Ecco, questa sera l'obiettivo di Castro sarà quello di sbloccarsi in Europa (0 gol nella scorsa Champions League), e dar motivo a El Dibu di parlare di lui al Ct argentino - Lionel Scaloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

