- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Benjamin Dominguez of Bologna FC 1909 celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport di oggi dedica le sue attenzioni a Benjamin Dominguez, talento argentino che ha stregato tutti a suon di dribbling, prestazioni e gol.
Arrivato in estate per appena 4 milioni, ora secondo la rosea ne vale almeno sedici ma la crescita è esponenziale e non è finita e il Bologna si gode il suo futuro. Acquistato per l'infortunio di Cambiaghi, Dominguez ci ha messo un paio di mesi ad ambientarsi in Serie A, ma una volta trovato il campo con continuità non ha più smesso di incantare e ora il Bologna vuole tenerselo stretto. Debutto a Genova ma, come ha detto anche lui 'avevo perso troppe palle', poi l'esplosione 'sento la fiducia del mister'. Con Santi Castro forma una coppia argentina tutta pepe, qualità e intensità. A Tyc Sport ha parlato il Toto che ha ricordato un aneddoto con Lautaro Martinez: "Quando ha saputo che sarei venuto in Italia si è reso disponibile per qualsiasi cosa avessi bisogno. E' stato molto carino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA