Gazzetta – Destro gol, dediche e rinnovo per riconquistare Bologna

Gazzetta – Destro gol, dediche e rinnovo per riconquistare Bologna

Il desiderio del giocatore di ripagare Mihajlovic della fiduca

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Mercato

A Bologna sono tutti d’accordo: Mattia Destro è e rimarrà un giocatore del Bologna. Lo ha detto Mihajlovic in un colloquio col giocatore in Sardegna: “Resta con noi e dimostra di essere quello di un tempo”. Lo ha detto la società: “L’attacco resta così com’è, Mattia ci può dare tanto”. E lo ha ribadito anche l’attaccante ascolano: “Ho fatto una promessa a Sinisa, voglio fermamente portarla a termine e sono determinato a fare un’annata importante”. Nonostante l’interessamento nelle ultime ore del Genoa, la verità è attualmente una sola: Mattia vuole restare a Bologna e dedicare un sacco di gol a Mihajlovic.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 4 mesi fa

    ma viglio dire, ma quanti milioni è stato dato a Destro in 4 anni,roba da matti,e lui cosa ha dato? purtroppo è invendibile per differenza qualità prezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mariat - 4 mesi fa

    ma stiamo scherzando,spero che sia uno scherzo. Destro è sempre quello,altro che rombante,Cantatore avrebbe dovuto suonagliele per vedere se si sveglia,altro che rombante,tutti abbiamo visto le partite fatte finora,gran gol contro i ragazzini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy