- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
'Dice di avere le spalle larghe. E nessuna paura del domani. Beato Thijs Dallinga, l’attaccante sempre sotto esame' scrive Giorgio Burreddu su Gazzetta dello Sport.
L'olandese è di nuovo sotto esame. L'infortunio di Immobile gli ha dato minutaggio, ma i gol latitano e oggi lo score dice 50 partite con la maglia del Bologna e 7 gol: serve fare di più. E ora che Immobile sta per tornare Thijs dovrà sempre di più allacciarsi le scarpe per rimanere in alto nelle gerarchie. In campionato, soprattutto, sarà sfida interna perché Ciro è fuori dalla lista Uefa e fino a gennaio potrà scendere in campo solo in Serie A. Dall'altro lato, va detto che fino a qui i gol di Dallinga sono stati pesanti se consideriamo quelli in semifinale di Coppa Italia e quello col Dortmund, a propiziare assieme a Iling alla prima vittoria in Champions. Sartori, che lo ha scelto al posto di Zirkzee dal Tolosa, ci crede e tirerà le somme dopo la seconda stagione perché ha un attaccante straniero va dato tempo. Per ora il gol è mancato e in questo avvio di stagione ha referto ha messo tre assist, tutti nelle ultime due giornate. Ora serve gonfiare la rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA